FAQ - Domande frequenti

Qlimashop sospenderà le consegne dal 01 al 23 Agosto.

In questo periodo non sarà possibile effettuare ordini né registrazioni di account.

 

  • Come posso annullare il mio ordine?

    Per annullare un ordine, si prega di scrivere a: commerciale@pvg.eu, indicando il numero d'ordine. Nel caso in cui l'ordine sia già stato spedito non potrà essere annullato. Si consiglia di consultare la sezione Condizioni di Vendita.
  • E' possibile cambiare il mio ordine?

    Per modificare un ordine, si prega di scrivere a: commerciale@pvg.eu , indicando il numero d'ordine. Nel caso in cui l'ordine sia già stato spedito non potrà essere modificato.
  • Il prodotto che cerco non è disponibile?

    Nel caso in cui un prodotto non sia disponibile, contattateci all'indirizzo: commerciale@pvg.eu. Sarà nostra cura fornirvi maggiori dettagli sulla eventuale reperibilità.
  • Come posso effettuare un reso?

    E' possibile restituire la merce fino a 14 giorni dopo la ricezione dell'ordine. Per maggiori dettagli consultare la sezione Diritto di recesso.